giovedì 15 marzo 2012

Nuovo ordine Bottega Verde

Ciao ragazze,come va???
A "causa" del PSP ero rimasta a secco di prodotti di importanza rilevante come la crema viso, tonico e struccante allora mi sono fatta tentare da una mail di Bottega Verde.
E' inutile per me è sempre un piacere fare ordini da BV, operatrici cordialissime, marea di offerte, prodotti non male...ecco adesso qualcuna storcerà il naso: Ma chi bottega verde??Bottega verde di verde ha solo la bottega ecc ecc....si ne sono consapevole,i loro prodotti non sono di certo verdi ma per me sono dei prodotti discreti,sono un buon compromesso tra l'eco-bio (costoso e per me poco reperibile) e i petrolati da drugstore.
Ecco cosa ho preso:

-Struccante gel....è il secondo che compro..presto una review € 4.99
-Tonico viso Mandorla €1.99
-Crema viso Mandorla € 4.99
-Burro Cacao olio di oliva €1.99
-Maschera viso "Mar Morto" €2.99
-Eau de toilette Rosa €4.99....(questo è l'unico prodotto che ho preso e non mi piace. L'odore è poco gradevole)
-OMAGGIO: Crema corpo vaniglia nera

In più ho comprato per €6.99 questo set di borse


 ahahhahahah..questo è uno di quegli acquisti che si fanno tanto per,presi dall'entusiasmo!!ahhaaa
Dai non sono male!!l'astuccio piccolo è utile per il viaggio,la media boo, la grande è un trolley,non è super capiente, magari può essere usato se si va via per 1/2 giorni...

Bè ragazze penso di avervi detto tutto,dopo aver usato i prodotti vi farò sapere come mi sono trovata!
Voi avete provato qualcosa??
Baciii!!Giovanna


14 commenti:

  1. Ciao
    per anni ho usato bottega verde, ma le creme che usavo mi stavano ungendo troppo il viso, e gli shampi si sono rivelati troppo aggressivi, così ho dovuto cambiare rotta. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli shampoo non li ho mai provati..per ora con le creme mi sto trovando discretamente..poi naturalmente ogni pelle è diversa..però devo ammettere che voglio provare una crema completamente verde,ma è difficile trovarne una per pelli grasse perchè di solito sono ricche di burri..vedremo..tu cosa usi??bacii

      Elimina
    2. Ciao
      io ho preso un set di Madara da poco, è fatto da un detergente un gel e un tonico ma il costo è abbastanza alto, io l'ho preso perchè era in sconto e mi sembra buona, ma sono all'inizio dell'utilizzo quindi ti farò sapere. Potresti vedere le creme della Martina Ghebard su ecco verde ne ho sentito parlare bene e penso di prendere in futuro quella alla melissa e il detergente e tonico alla salvia, ma questi prodotti penso di prenderli o a luglio o settembre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. wowww a così poco tutte quelle borse?
    è un peccato non comprarle *-*

    RispondiElimina
  3. il tonico è molto buono se hai una pelle secca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io ho la pelle mista..va bè pazienza lo userò comunque..bacii

      Elimina
  4. Beh, qualcosa di Bottega verde non è poi così male..
    Belline anche le borse, sempre utili!!
    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi bisogna saper scegliere!!leggo sempre le recensioni su "l'angolo di lola"..baci buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  5. Bottega Verde è lo sponsor ufficiale delle mie trasferte: nel corso degli anni ho accumulato così tante borse/trolley/astucci regalati da loro...e tutti bellissimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihiih...sisi non saranno delle roncato ma x 7 euro non sono niente male!!!baciii

      Elimina
  6. Lo struccante in gel l'avevo provato anch'io tanti anni fa, mi sembra di ricordare che non era male. Buona giornata, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si presto farò una review,ho gia studiato l'inci ed è orribile però alla fine strucca benissimo...l'importante è sciacquare per bene!!!bacii

      Elimina
  7. io con alcune cose mi trovo molto bene con altre per niente =) se ti va passa da me!baci ti seguoooo =)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.