mercoledì 10 luglio 2013

[Review da Campione #2]: Lush Edition

Finalmente un nuovo appuntamento con la rubrica "Review da Campione".
Come da titolo, i due campioncini di oggi sono prodotti Lush:
*Crine Tempestose - Styling per Capelli mossi
* AAA Cercasi - Balsamo





Crine Tempestose è una crema da applicare dopo lo shampoo (a capelli bagnati), ideale per definire i  ricci.
Il campioncino non è ancora terminato, l'ho già utilizzato 7/8 volte. Ne basta una quantità piccolissima.
PRO: Definisce molto bene il riccio che rimane in piega fino al lavaggio successivo, il capello rimane morbido e non secco come succede utilizzando le spume da supermercato.
Ne basta pochissimo, ha un odore di gelsomino magnifico persistente sul capello.
CONTRO: Se si abbonda nell'utilizzo il capello risulta unto, prezzo.
INCI: presenta un PEG in 3/4 fila ma nulla di preoccupante (almeno per me). Per controllare clicca qui
COMPREREI LA FULL SIZE? Si, costa €17 per 100g , ma vista la quantità che occorre, penso che un barattolo possa durare tranquillamente più di un anno.

Il balsamo AAA Cercasi è un prodotto ideale per capelli secchi e sfibrati.
Sono riuscita a fare due applicazioni.
PRO: Districa bene i capelli, li lascia morbidissimi dopo l'asciugatura. La differenza si nota già dopo il primo utilizzo.
CONTRO: Prezzo, per il resto non ho riscontrato altri problemi.
INCI: Non perfetto, per la lista completa clicca qui
COMPREREI LA FULL SIZE? Mmm no, ma solo per una questione di prezzo. Il barattolo da 245g costa €15.50. Non avendo grandi problemi di capelli secchi preferisco non spendere così tanto.

Questo è tutto.
Mi piacerebbe sapere se avete provato questi due prodotti, sopratutto Crine Tempestose. Sono quasi certa di voler acquistare la full size, quindi mi piacerebbe sentire qualche altro parere.
Baci

17 commenti:

  1. Io vado da lush sabato per la maschera capelli d'angelo <3 e sono molto indecisa su angeli a fior di pelle...e punto a farmi dare un campione di crine tempestose perché ho paura mi appesantisca il capello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se usi la dose giusta non l'appesantisce, è una meraviglia! Però visto il prezzo fatti dare un campioncino!baci

      Elimina
  2. Io ho usato AAA cercasi ma non mi era piaciuto particolarmente, ho adorato invece la maschera Belli Capelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sento sempre parlar bene delle maschere. Le proverò!

      Elimina
  3. Io ho provato un paio di anni fa AAA cercasi, ma non mi è rimasto così nel cuore da farmi pensare di spendere tanto per quel prodotto..soprattutto perchè ultimamente sto utilizzando poco qualsiasi tipo di balsamo riuscendo comunque ad ottenere una buona piega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti. Buon prodotto ma non per quel prezzo!

      Elimina
  4. io adoro i prodotti lush...questi però non li ho mai provati...il secondo sarebbe il più adatto a me...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  5. l'ho provati molto tempo fa e devo dire che non mi hanno detto granché ma dal resto io di lush compro nulla :D non è una delle mie preferite :P

    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto alcuni prodotti altri meno. Però alcune cose le trovo fantastiche.

      Elimina
  6. mai provati!!sono curiosa di provarli comunque!^_^

    RispondiElimina
  7. ... è che i prodotti Lush costano effettivamente uan tombola :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche per me sono un po' esagerati, ma fidati dei loro prodotti ne basta una punta quindi 17 euro li spendi in un anno. Bisogna farsi due conti. Però alcune cose ,hai ragione tu, sono troppo care!

      Elimina
  8. Tu sei una tentatriceee! Adesso voglio comprare crine tempestose! :D

    RispondiElimina
  9. Mmmm crine tempestose non l'ho mai provato ma farebbe al caso mio quando lascio i capelli mossi...odio le spume...:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, le spume lasciano i capelli secchi e appiccicaticci. Inoltre sono la prima causa delle doppie punte.

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.