martedì 25 novembre 2014

Tag: Christmas Party Songs

Manca meno di un mese alla festa più magica dell'anno.
Non so voi, ma sono giorni che canticchio motivetti natalizi in giro per casa; da qui l'ispirazione per una nuova serie di post. Volevo scrivere un post al giorno a tema Natale, una sorta di calendario dell'avvento ma non ce l'avrei mai fatta, quindi ho pensato di pubblicare quattro post spalmati nel mese di Dicembre (non ho stabilito un giorno perché conoscendomi non lo rispetterei).
Il mood del TAG sono le canzoni di Natale, da qui nasce : Christmas Party Song.




Primo post: The most wonderful time of the year - Andy Williams
E come negarlo! In questo post vi mostrerò i prodotti makeup e non che mi ricordano il Natale. Possono essere oggetti comuni (che si utilizzano tutto l'anno), ma che per un particolare motivo mi ricordano questa festività.

Secondo post: Santa Claus is coming to town - Frank Sinatra
Ehhh, chi non ama i regali di Natale!!!
Babbo Natale sta arrivando in città! Forza su, scriviamo la nostra wish list per non rimanere deluse :P

Terzo post: Let it snow - Dean Martin
Il Natale con la neve ha tutto un altro sapore! Ma ovviamente non possiamo controllare il meteo quindi in questo post ho pensato di mostrarvi un DIY ispirato alla neve.

Quarto post: Jingle bell rock - Mean girls
La versione più bella in assoluto XD Ogni volta che sento questa canzone mi viene in mente questo film.
Per quest'ultimo post ho pensato di mostrarvi un look completo ispirato al Natale/capodanno: makeup, nails e outfit.

Come ogni calendario dell'avvento che si rispetti c'è un premio per voi ^_^
Ve lo mostrerò nel primo post, oppure preferite l'effetto sorpresa?

Se vi va, mi farebbe piacere che qualche ragazza rispondesse al tag, non per forza con un post ma anche con foto su fb o instagram usando l'hashtag: #ChristmasPartySong
Non ci sono limiti di tempo per pubblicare, potete pubblicare anche solo un post, come vi pare. Io non sono una persona costante quindi libertà assoluta.
Io taggo alcune di voi, ma alla fine siete tutte taggate:
Cinzia-Cinderella89
Sara-Divagazioni di una fatina arancione
Valentina-Vally's Corner
Sara- Recensioni cosmetiche
Chiara - The world of Claire
Hermosa - De Ornatu Mulierum

Spero che l'idea vi piaccia!
Vi va di canticchiare con me??


18 commenti:

  1. Uh che bello!!!!! ^_^ Sì sì risponderò volentieri a questa iniziativa!!!

    RispondiElimina
  2. Che idea graziosa :) non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai post dopo post.
    grazie anche per il Tag. Baci.

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi taggata Gio! Almeno ad un episodio voglio rispondere, ce la farò! :D

    RispondiElimina
  4. ovviamente parteciperò anche se salterò di sicuro il DIY dato che sono incapace ahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih vi ho messo in difficoltà con il diy :)

      Elimina
  5. Bellissima ideaa :D vedrò come partecipare, magari creo un post unico e in più pubblicazioni su Instagram/Facebook ;)

    RispondiElimina
  6. ma è un tag bellissimo io amo il natale!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto :* il tag è per tutte, mi farebbe troppo piacere :)

      Elimina
  7. UUUHHHH *_*

    Io voto per la sopresa e mi metto subito a pensare...Grazie!!

    RispondiElimina
  8. E' un idea carinissima *___* Cercherò di partecipare, studio permettendo! :3

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho scoperto il tuo "spazietto" proprio grazie a questo tag ed innanzitutto ti vorrei fare i complimenti per questa idea originale e natalizia! Spero ti faccia piacere se mi "auto-taggo" e provo a partecipare anche io, questo tag mi intriga troppo..! Inoltre, mi sono prontamente iscritta al tuo blog che trovo sfizioso e molto ben curato. Se avrai voglia, ti aspetto nel mio "angoletto" con piacere.
    Nel frattempo, ti auguro un felice fine settimana ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) sei davvero gentilissima! Certo! Aspetto il tuo post, siete tutte taggate!!! Vengo subito da te <3

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.