mercoledì 3 agosto 2016

[Review World of Beauty]: BODY SCULPTURE & BODY SCULPTURE WRAPS

Inizio estate per me è sinonimo di lotta con la cellulite.
Le premesse sono sempre le stesse: se non si fa sport e non si segue una buon alimentazione una crema può fare ben poco. Ma io sinceramente penso che una buon prodotto possa aiutare almeno ad attuare gli inestetismi in quanto già il massaggio di per se può risultare un buon alleato.
Anche quest'anno l'azienda World Of Beauty è accorsa in mio aiuto con due prodotti specifici:
BODY SCULPTURE & BODY SCULPTURE WRAPS






Iniziamo a parlare del primo prodotto: un emulsione corpo drenante per tutti i tipi di pelle adatta alla cellulite edematosa (primo stadio della cellulite, la famosa buccia d'arancia).



Emulsione è a base di curcuma, aloe, fosfatidilcolina, caffeina e acido ialuronico.
Presenta in un flacone in plastica riciclabile da 200ml.
La consistenza è di un gel molto liquido di color giallino arancio dall'odore particolare che personalmente non mi crea fastidio, anzi lo trovo fresco e particolare.
Ne basta pochissimo per ricoprire l'intera zona della coscia. Anzi consiglio di non applicarne molta altrimenti si rischia di allungare notevolmente i tempi di asciugatura del gel.
Non essendo in formula cremosa non lascia scia bianca e si assorbe bene senza risultare appiccicosa.
La formula è paraben free e non testata tu animali.
Il Pao è di 6 mesi.
Ecco l'inci nello specifico:




Purtroppo il packaging non mi ha entusiasmato molto perché il foro di apertura è grandicello e si rischia di far fuoriuscire troppo prodotto sprecandone una notevole quantità. Quindi consiglio un po' di cautela nell'utilizzo.
La pelle rimane elastica e compatta, rinfrescata e tonica dopo l'applicazione. Devo ammettere che i risultati si vedono anche se come me l'applicate una sola volta al giorno.
                                                       ---------------------------------
Per aumentare l'affetto dell'emulsione ho utilizzato in combo i bendaggi della stessa linea.


Sono contenuti all'interno di un sacchetto in cui sono presenti due rotoli (ognuno da 10metri) imbevuti di prodotto.
Sono adatti a contrastare cellulite edematosa, edemo-fibrosa e la ritenzione idrica.


Questi bendaggi sono a base di Ginseng coreano, fosfatidilcolina, caffeina e menta nana; complesso utile a minimizzare l'aspetto della cellulite.
Con le bende presenti in una confezione sono riuscita a completare 4 applicazioni.
Come si usa:
Applicare il bendaggio nelle zone interessate (nel mio caso cosce e glutei), coprire poi con pellicola da cucina e lasciare in posa almeno mezz'ora. Durante l'applicazione avvertivo una leggera sensazione di freschezza, probabilmente dovuta alla presenza della menta.
Una volta rimosso il bendaggio, sulla zona è presente ancora molto prodotto, quindi bisogna procedere con un massaggio per far assorbire del tutto il prodotto che ha una consistenza di gel trasparente.
Una volta assorbito la pelle ha un aspetto compatto e morbido.


Come sempre i prodotti WB non deludono le aspettative, infatti trattandosi di prodotti cosmeceutici i risultati sono visibili da subito
Come sempre vi consiglio di seguire la loro pagina fb per rimanere aggiornate sulle novità
A presto



Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.